×
 
 
23/01/2022 08:51:00

Auto contro bus nel bresciano, muoiono cinque ragazzi

 Strage del sabato sera a Rezzato, lungo la provinciale 45. In un incidente verificatosi poco prima di mezzanotte cinque giovani della Val Sabbia hanno perso la vita, stritolati nell'automobile su cui viaggiavano, finita contro un pullman.

L'urto è stato tremendo - riporta BresciaOggi - e non ha lasciato scampo ai passeggeri della vettura, secondo quanto riferito dai soccorritori sul posto morte tutte praticamente sul colpo. La dinamica: non ci sarebbero dubbi, è stato un frontale violentissimo. Il pullman ha la parte anteriore sfondata, l'unica parte ancora riconoscibile dell'auto è il bagagliaio

Le vittime sono state identificate: sono quattro ragazzi e una ragazza. <e Le iniziali, le età e il paese di residenza: D.G. del 2002, di Sabbio Chiese; E.H. I., pure lui ventenne, di Preseglie; N,.I. anch’egli del 2002, di Pertica Bassa; N.S., 22enne di Vestone; e una ragazza di diciassette anni, I.S.

Sul pullman, dell'International Tour Caldana, operatore turistico gardesano, stando a quanto riferito dalle forze dell'ordine, si trovava soltanto il conducente. Quest'ultimo è rimasto ferito, ma in maniera non grave. E' stato caricato su un'ambulanza in stato di shock e portato in un ospedale non meglio precisato dalle fonti. Alcuni parenti sono giunti sul luogo della strage e si disperano gridando e piangendo.