×
 
 
23/01/2022 17:24:00

Due terribili incidenti stradali in Sicilia: una donna è morta, una ragazza è in coma 

Una ragazza in coma e una donna morta in poche ore in due diversi incidenti avvenuti sulle strade siciliane, uno nel palermitano e l'altro nell'agrigentino.

Una ragazza di 23 anni è in coma a seguito del terribile incidente stradale avvenuto la scorsa notte, intorno alle 4, a Torretta, nel Palermitano. Per cause ancora da accertare l'auto guidata dalla giovane è uscita fuori strada e ha terminato la sua corsa contro un  albero. L'auto si è completamente distrutta e per estrarre la giovane dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Nell'altro incidente avvenuto ieri ad Agrigento, un donna di 78 anni si trovava alla guida di una Ford Ka, quando ha perso il controllo dell'auto, in via Scifo, e si è andata a schiantare contro il guard-rail. Alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi. La donna è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, poi è stata trasferita al "Sant’Elia" di Caltanissetta ma purtroppo si è aggravata fino al decesso.  Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri.