Quantcast
×
 
 
27/01/2022 12:11:00

Un giovane ha vandalizzato il  pronto soccorso di Castelvetrano 

 Un giovane ha vandalizzato i locali del pronto soccorso di Castelvetrano.

Il giovane, di Castelvetrano, ha distrutto mobili e suppellettili del pronto soccorso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II".

È successo ieri sera  mentre era di turno nell'area di emergenza un medico "in prestito" dalla Chirurgia generale, dato che (come raccontiamo in un altro articolo) c'è grande mancanza di medici nei pronto soccorso in provincia di Trapani.

L'uomo è  arrivato nell'area di emergenza con una ferita sanguinante. Per motivi non ancora chiari il paziente è andato in escandescenza, ha buttato a terra il pc del medico, la cassettiera e tutto il carteggio che si trovava sulla scrivania. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che lo hanno bloccato e poi hanno formalizzato la denuncia.

Questa la nota dei Carabinieri:

È stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano il 29enne che la notte scorsa avrebbe danneggiato i locali del pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele II.
Il giovane, giunto presso il locale nosocomio in forte stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcol, avrebbe preteso di ricevere immediate cure per delle lievi ferite auto inferte.
Dopo alcuni minuti di attesa avrebbe messo a soqquadro i locali del pronto soccorso spintonando il medico presente. È stato necessario l’intervento dei Carabinieri per ristabilire la calma e far riprendere agli operatori sanitari normale servizio.
Il giovane veniva denunciato per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.
Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi.

 



Cronaca | 2024-04-24 14:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L'auto prende fuoco: muore carbonizzato

 È morto carbonizzato dentro l'auto che si è incendiata dopo averla parcheggiata. La tragedia è avvenuta a Carlentini, in provincia di Siracusa.  La vittima è S.N., pensionato, residente nel centro storico...