Quantcast
×
 
 
11/02/2022 07:59:00

Trasferta insidiosa a Pontinia per l'Handball Erice

 

Archiviata la Coppa Italia, si scende in campo per la regular season Serie A Beretta e questa volta le Arpie della AC Life Style Handball Erice affronteranno fuori casa le atlete del Pontinia, cariche da una terza posizione in Coppa.

 

Una partita importante e per niente semplice quella di sabato 12 febbraio alle ore 17:00, visibile come sempre in diretta streaming su Elevensports.it, così come spiega Silvia Basolu “Andremo a giocare in casa di una squadra reduce da una semifinale di Coppa e che oggi può giocarsi i play-off. Reputo sia una squadra da non sottovalutare assolutamente, anzi dobbiamo cercare di gestire al meglio la palla, difendendo aggressivamente la nostra area e non abbassando mai la guardia perché risulterebbe dannoso per noi. In queste sedute di allenamento, stiamo cercando di limitare le lacune e migliorare i nostri punti deboli. Mi auguro e ci auguriamo di tornare a casa con i due punti della vittoria. Non siamo inferiori a nessuno basta solo crederci quando scendiamo in campo”.

 

In trasferta anche la serie A2. Dopo la vittoria di sabato scorso contro il Benevento, le ragazze di coach Pellegatta sono pronte per affrontare domenica la squadra Halikada alle ore 17:45.



Pallamano | 2024-05-27 08:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Pallamano: l'Handball Erice perde 30-34 la finale scudetto

Grande amarezza per tutti, in un Pala Cardella pieno fino all'inverosimile, per la sconfitta delle Arpìe ericine nei confronti della Brixen Sudtirol per 30 a 34. Lacrime e delusione anche tra gli spalti per una finale scudetto che si pensava...