Quantcast
×
 
 
17/02/2022 14:23:00

Pallamano serie A: Sabato importante match per l'Handball Erice. Al PalaCardella arriva Casalgrande Padana.

 

Sabato 19 febbraio alle ore 17:00 al PalaCardella, le Arpie scenderanno in campo contro il Casalgrande.

Reduci della sconfitta della scorsa settimana contro il Pontinia, partita che ha visto l’assenza di Antonella Coppola, Alexandra Ravasz e della Mrkikj (per accordi con il presidente Mauro Bianchi, essendo questa una ex atleta di mr Nasta), le ericine cercheranno di difendere e mantenere in casa i due punti.

Grande rientro del portiere Martina Iacovello, anche se solo per pochi minuti ma si spera di vederla sempre maggior tempo tra i pali.

“Un anno abbastanza difficile per me avendo subito due interventi nel giro di pochi mesi ma grazie al nostro staff medico sono riuscita a recuperare bene la mia forma fisica. La partita di sabato non è sicuramente facile ma abbiamo solo una possibilità: vincere. Non possiamo permetterci un’ulteriore sconfitta. Mancano poche partite alla fine del girone di ritorno e se non vogliamo andare ai play out dobbiamo metterci cuore, anima e testa. Tanta testa” questa la dichiarazione di Martina Iacovello.

 

La partita, oltre di presenza, è visibile su Elevensports.it.

 



Pallamano | 2024-05-27 08:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Pallamano: l'Handball Erice perde 30-34 la finale scudetto

Grande amarezza per tutti, in un Pala Cardella pieno fino all'inverosimile, per la sconfitta delle Arpìe ericine nei confronti della Brixen Sudtirol per 30 a 34. Lacrime e delusione anche tra gli spalti per una finale scudetto che si pensava...