×
 
 
22/03/2022 22:00:00

Partanna: il servizio di biblioteca digitale esteso anche ai cittadini non residenti

Il Comune di Partanna ha aderito alla Biblioteca digitale BIBLIOTP MLOL - Rete bibliotecaria BiblioTP Polo SBN TPS della Soprintendenza BBCCAA di Trapani – siglando la proposta di partenariato del progetto Digital Lending.


La Biblioteca Digitale BiblioTPMLOL è raggiungibile all’indirizzo web bibliotp.medialibrary.it o dal portale della rete bibliotecaria BiblioTP – bibliotp.it. Il Comune di Partanna già nel corso del 2020 ha ampliato i servizi che offre la biblioteca, implementando la funzione digitale tramite il Prestito Digitale attraverso il portale MLOL per offrire un servizio adeguato alle nuove tecnologie e opportuno alla luce delle esigenze di contenimento pandemico; adesso ha deciso di estendere il servizio di biblioteca digitale anche ai cittadini non residenti e domiciliati nel Comune, ritenuta esaustiva la fase sperimentale in cui l’accesso è stato limitato ai soli residenti.



Dai Comuni | 2025-12-08 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/04-12-2025/a-castelvetrano-tornano-gli-esperti-del-sindaco-250.jpg

A Castelvetrano tornano gli “esperti del Sindaco”

Gli «esperti del Sindaco» tornano in campo a Castelvetrano.L’Amministrazione guidata da Giovanni Lentini ha rinnovato e ampliato il gruppo di professionisti esterni chiamati a collaborare – ancora una volta a titolo gratuito...