Quantcast
×
 
 
22/04/2022 09:07:00

Altri riconoscimenti per il Nero d'Avola 72 Filara Frappato di Cantine Paolini 

Cantine Paolini di Marsala continua a conquistare ulteriori premi prestigiosi e riconoscimenti con i suoi vini, e ciò conferma l’eccellente qualità della loro produzione.

Nei giorni scorsi, infatti, il Nero d'Avola 72 Filara Frappato di Cantine Paolini ha ottenuto un punteggio pari a 96/100 da Luca Maroni grandissimo critico di fama mondiale nel panorama enoico mondiale nonché redattore di Annuario dei Migliori Vini Italiani.
"Siamo orgogliosi del nostro lavoro, perché diversi prodotti della nostra azienda agricola hanno ricevuto riconoscimenti importanti a livello nazionale ed internazionale" commenta il Presidente di Cantine Paolini Baiata.

Il 72 Filara Nero d'Avola Frappato si presenta con un rosso rubino con tenui riflessi violacei. Dal profumo complesso, intenso, speziato con un tocco fruttato di fragoline selvatiche, ciliegia, prugna, misti a leggeri sentori di rosa rossa. Al palato ricco, ampio e vellutato, di grande struttura e persistenza aromatica dal retrogusto acidulo, tannino morbido e bilanciato che conferisce una fresca acidità.
Questo vino è particolarmente indicato per accompagnare primi complessi di carne e di pesce, carni bianche, grigliate di selvaggina. Couscous di verdure, risotti, involtini alla carne, frittate di campagna, stufati di anatra.

Per informazioni e ordini contattare Cantine Paolini allo 0923 181 3825 o mandare una mail e per restare costantemente aggiornati sui loro prodotti potete visitare il sito internet o la loro pagina Facebook



https://www.tp24.it/immagini_banner/1712660627-vino.jpg