×
 
 
12/05/2022 08:22:00

E' morto il comandante dei vigili di Valderice 

 Deceduto, a causa di una grave malattia, il comandante della polizia municipale di Valderice, Giuseppe Alcamo.

Aveva 56 anni. 

Sposato, padre di due figli, Alcamo era il capo dei vigili urbani valdericini dal 2019, dopo un provvedimento di nomina del Sindaco Stabile. 

Questa la nota del Comune:

Si è spento stamane all'alba, il Comandante della Polizia Municipale di Valderice, Giuseppe Alcamo, dopo aver lottato contro una lunga ed estenuante malattia.

Da anni ormai, ricopriva il ruolo di Comandante nel Comune pedemontano.

Alcamo era riconosciuto e stimato da tutti per la sua professionalità e il suo zelo.

Il Sindaco Stabile e tutta l' Amministrazione Comunale si uniscono al dolore della famiglia.

Da domani sara' allestita a Valderice la camera ardente, presso il Molino Excelsior, in Via Simone Catalano, per chiunque voglia dare l'ultimo saluto.


Se ne sono andati | 2026-06-22 15:55:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-06-2026/trapani-addio-ad-antonio-pizzardi-250.jpg

Trapani, addio ad Antonio Pizzardi

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Antonio Pizzardi. I familiari lo salutano con queste parole: “Un caro saluto ad Antonio, amorevole marito, padre e nonno”. Per chi volesse dare l’estremo saluto al...