Quantcast
×
 
 
17/05/2022 18:30:00

Ciclismo: Entra nel vivo la stagione della Star Cycling Star

Ben 15 atleti impegnati in gara oltre ai 2 esordienti Stella Tancredi e Casano Luca che hanno preso parte ad uno dei più famosi cicloraduni della provincia di Trapani.

Ma veniamo alla cronaca Felice La Grutta (13°) e Malko Miceli (20°) impegnati nella quarta tappa di Coppa Sicilia, gara durissima quella della Granfondo Valdemone di Nicosia a cui gli atleti dei Fratelli Stella hanno mostrato resistenza e fanno un passo avanti nella classifica generale.

Cambiano le latitudini ma non i risultati Massimo Iovino (2°), Piero Amico (5°), Paolo Spadaro all'esordio stagionale (18°), Giuseppe Peraino anch'esso all'esordio (12°) e Antonino Dattolo (11°) hanno dato battaglia nella Classicissima gara provinciale Alcamo - Gibellina.

E infine 8 piccoli atleti dai 7 agli 11 anni Samuele, Irene, Francesco S, Francesco M, Francesco B, Pietro, Gioele e Alessio si sono confrontati con oltre 300 bambini provenienti da tutta la regione nella prima gara di Coppa Sicilia XCO per le categorie Giovanissimi, portando a casa ottimi piazzamenti e un sacco di sorrisi!

Fieri di tutto ciò il presidente Stella Francesco e il Direttore sportivo Ninni Stella sono certi che questo gruppo sportivo nell'arco di pochi anni possa diventare un punto di riferimento per lo sport lylibetano e non solo.