Quantcast
×
 
 
25/06/2022 22:54:00

Marsala, il sindaco Massimo Grillo positivo al Covid-19 

Il giorno prima era tra la folla, il giorno dopo dichiara di avere il Covid. Il sindaco di Marsala Massimo Grillo è positivo al Covid-19. Lo ha comunicato pochi minuti fa sulla sua pagina Facebook anche per raggiungere immediatamente le persone che sono state in contatto con lui nelle ultime ore, e dicendo di avere leggeri sintomi. 

Ieri sera, tra l'altro, il primo cittadino ha presenziato alla "Notte Bianca" e in particolare alla premiazione di cinque cittadini illustri a Palazzo Fici. Tra un evento istituzionale ed un altro, nonostante le precauzioni prese, Omicron 5, la cui contagiosità si sta rilevando ancora più elevata, non perdona e dopo due anni di pandemia anche Grillo ha preso il Covid. 

Care amiche e cari amici, dopo più di 2 anni di pandemia, anche io, malgrado tutte le precauzioni, ho contratto il Covid. Questo pomeriggio, appena ho riscontrato i primi piccoli sintomi, ho fatto il tampone che ha dato esito positivo. Nei prossimi giorni, quindi, osservero' l'isolamento prescritto, e lavorerò da casa. Mi sembra giusto informarvi tramite questa pagina in modo da raggiungere più velocemente possibile tutte le persone con cui sono entrato in contatto in queste ultime ore.
Buona serata a tutti voi