Quantcast
×
 
 
04/07/2022 10:43:00

Movida e droga a Marsala. In quattro denunciati dai carabinieri

 Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e guida sotto l'effetto di droga, causa di un incidente automobilistico, sono questi i reati per i quali sono stati denunciati quattro marsalesi, nel corso delle operazioni di controllo dei carabinieri che si sono svolti lo scorso fine settimana con l'obiettivo di garantire una movida sicura nel centro storico della città.

Nello specifico un uomo di 47 anni ed una donna di 33 sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in quanto trovati in possesso di 130 ml. di metadone, 2 dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina, 1 dose di hashish, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e la somma contante di € 900 presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Un marsalese 47enne, a seguito di perquisizione personale, è stato sorpreso con circa 63 gr. di sostanza stupefacente tipo marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento e per questo deferito all’A.G.

Un marsalese di 23 anni a seguito di sinistro stradale con feriti è stato sottoposto agli accertamenti sanitari che dimostravano la positività dello stesso all’uso di sostanze stupefacenti, e anche in questo caso è stato denunciato.

Nel medesimo contesto operativo  sono state segnalate alla prefettura di trapani, 4 soggetti quali assuntori di sostanze stupefacenti, con relativo sequestro di gr. 0,85 di sostanza stupefacente del tipo hashish; gr. 0.10 di sostanza stupefacente del tipo crack e gr. 1,50 di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

 



Lotta alla droga | 2024-12-09 10:39:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Arrestati due spacciatori a Petrosino

I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato un 18enne e un 33enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, durante un servizio di perlustrazione, eseguivano una perquisizione in un...