Quantcast
×
 
 
21/07/2022 08:42:00

Valderice, Teatro d'Estate: otto spettacoli al Teatro on. Nino Croce

 La Rassegna Teatro d'Estate al Teatro on. Nino Croce di Valderice si arricchisce e propone otto spettacoli in poco più di un mese, dal 30 luglio al 26 agosto 2022. 

La manifestazione è patrocinata dall’amministrazione comunale valdericina e diretta artisticamente da Katia e Giuseppe Oddo.

“Siamo riusciti ad ampliare la rassegna a Valderice arricchendola di altri 5 spettacoli di grande livello all’insegna del sorriso e della leggerezza, grazie alla disponibilità e alla sensibilità del Comune di Valderice, sempre pronto a sposare le nostre iniziative e a patrocinare eventi teatrali” – dichiarano i fratelli Oddo. Riteniamo importante, dopo l’esperienza della pandemia e dell’assenza di eventi, continuare ad offrire la possibilità di momenti di coinvolgimento e allegria alla comunità, che deve ritrovare il piacere di condividere occasioni per stare insieme e di vivere le opportunità che offre il Teatro On Nino Croce, grazie alla collaborazione tra Comune di Valderice e Oddo Management”.

Ecco le date:
30 luglio - Enrico Guarneri e Salvo La Rosa in Le avventure di Litterio”
5 agosto - Ernesto Maria Ponte in “C’era una volta un ponte”
10 agosto - Sergio Vespertino in “Fiato di Madre”
13 agosto - Rosario Terranova in “Figli degli anni ‘80”
17 agosto - Leonardo Fiaschi in “Mai stato io”
20 agosto - I Falsi D’Autore
26 agosto - La Commare in “Sorelle”
3 settembre - Michele La Ginestra in “M’accompagno da me”

Tutti i biglietti degli spettacoli sono in vendita online su Liveticket alla pagina

www.liveticket.it/oddomanagement/teatrodestate. Sono previsti anche abbonamenti e mini-
abbonamenti. Per qualsiasi informazione: Oddo Management 342.0330263.



Cultura | 2024-04-18 22:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Un francobollo celebra il Teatro Antico di Segesta

Al teatro antico di Segesta, la presentazione del francobollo celebrativo emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per serie tematica “il Patrimonio artistico e culturale italiano”, dedicato all’antico teatro...