Quantcast
×
 
 
23/09/2022 16:41:00

Marsala. Caso Agrario, il consiglio d'istituto chiede un incontro pubblico con l'ex Provincia

Un confronto pubblico per definire “una volta e per tutte la verità dei fatti”. E' quanto chiede il Consiglio d'Istituto dell'Abele Damiani di Marsala al Commissario del Libero Consorzio Comunale di Trapani.


L'inzio di anno scolastico è stato turbolento per l'Agrario, con alcune classi che hanno fatto lezione all'aperto per la mancanza di aule. Il commissario dell'ex Provincia, Raimondo Cerami, ha dichiarato che erano state prospettate delle soluzioni che il dirigente della scuola non avrebbe accolto e che quindi – sintetizzando – sarebbe stata colpa sua se i ragazzi facevano lezione all'aperto.

La controreplica del consiglio d'istituto dell'Abele Damiani, che ha definito “fuorvianti le affermazioni del commissario”, consiste in una richiesta di confronto pubblico con lo stesso Cerami per chiarire come stanno le cose.  



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...