Quantcast
×
 
 
24/09/2022 11:10:00

Automodellismo, il marsalese Valerio Messina prepara la nuova stagione agonistica

 Inizia la preparazione per la nuova stagione agonistica il giovane driver marsalese Valerio Messina, impegnato da anni nei campionati regionali e nazionali di automodellismo.

“Finalmente posso annunciare la nuova collaborazione per la stagione 2023 – ci dice Valerio -. Siamo pronti per puntare in alto e dare il massimo come sempre. Ringrazio infinitamente il mio grande sponsor e Team, SP Racing Tyres, che mi mette sempre a disposizione auto e gomme al top. E’ arrivato il momento di dare gas e di prepararci per i campionati in arrivo“.

Per il secondo anno consecutivo Valerio gareggerà sulle piste siciliane e nazionali con la SP Racing Tyres di Partinico con una XRAY GTX8, macchina top di gamma della famiglia XRAY, uno dei più importanti fornitori di modellini a livello mondiale.

E come sempre, a curare i modellini dal punto di vista tecnico e a seguirlo sui tracciati dove si disputano i Gp di automodellismo, con Valerio, ci sarà papà Salvatore.

Da motoriedintorni.com

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...