×
 
 
21/11/2022 16:00:00

Ponte sullo Stretto, Salvini: "Entro fine anno atti concreti"

 “Certo, partire coi lavori dopo 50 anni di chiacchiere per unire la Sicilia al resto del Paese è uno degli obiettivi. Già in questa manovra c’è il primo punto di partenza, entro la fine dell’anno ci saranno i primi segnali concreti”. Sono le parole del ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, rilasciate a “Il Giornale d’Italia”.

“Modello Genova? Facciamo il “modello ponte”. Chi lo guiderà? Una cosa alla volta – prosegue -. Devo dire che questo governo è in carica da meno di un mese però sono orgoglioso di tutti i passi mossi in queste prime settimane”.

“In un contesto internazionale possiamo essere assolutamente utili, non siamo determinanti ma utili sì”. Poi la manovra. “Darà i primi segnali importanti: l’aumento del tetto alla flat tax, lo stop alla legge Fornero, il ritorno della pace fiscale, la revisione del reddito di cittadinanza”.

“Son tutte cose che abbiamo promesso in campagna elettorale e che cominciamo a mantenere, non esauriamo con questa manovra 5 anni di programma ma penso sia un buon inizio”, così conclude il ministro. 



Native | 2022-11-22 10:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Avvistare i meravigliosi Big Five in Kenya

Un safari in Africa e riuscire ad avvistare i cinque animali simbolo del regno animale, i Big Five, sono in cima alla lista dei desideri di molti viaggiatori avventurosi. Con i suoi numerosi parchi nazionali e le riserve naturali incontaminate, il...