Quantcast
×
 
 
28/11/2022 20:00:00

Marsala, concerto di beneficenza in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne

Il Centro Italiano Femminile di Marsala ringrazia il Rotary Club per aver organizzato, nella serata del 26 novembre, al Circolo Lilybeo di Marsala, in collaborazione con la Fidapa e con il Laboratorio Estilo Milonguero, un concerto di beneficienza sul tema “solidarietà, sentimento, musica” con la presenza dell’artista argentina Mirta Alvarez.

"Il CIF, attraverso il Consultorio familiare, gestito dalle socie e con la presenza di figure professionali qualificate a regime di volontariato - si legge in una nota della presindente Rosalba Mezzapelle - svolge la sua attività nell’ambito socio-sanitario a favore della donna aiutandola anche nella prevenzione medica. Il concerto, molto partecipato, ha condensato armoniosamente i momenti di solidarietà, di sentimento e di musica".

"Il sentimento e la musica sono stati suggellati dalle note e dalla bravura dell’artista, quello della solidarietà dal Rotary Club che ha manifestato particolare sensibilità nei confronti del CIF come premessa all’acquisto di un ecografo che porterà la struttura consultoriale ad ampliare suoi interventi, sempre a favore della donna, nell’area della prevenzione senologica.
Pertanto questa Presidenza rinnova il ringraziamento a tutto il Rotary per il lodevole impegno", conclude la Mezzapelle. 

 



Sociale | 2024-04-18 14:21:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Il Rotary Club Marsala al Ryla 2024

Il marsalese Vincenzo Valenti in rappresentanza del Rotary Club lilibetano ha parteciparto al Ryla 2024. Nelle giornate dal 9 al 12 aprile si è tenuto l’evento RYLA 2024 (Rotary Youth Leadership Awards) del Distretto 2110 Sicilia Malta...