Quantcast
×
 
 
30/11/2022 12:57:00

Ubriachi seminano il panico su un volo Ryanair. Persone colpite, urla in faccia: il video 

 Ubriachi seminano il panico su un volo Ryanair arrivando ad urlare in faccia agli altri sfortunati passeggeri ed a colpirli. 

Un viaggio da incubo.  Un volo Ryanair, partito da Edimburgo e diretto a Ibiza, si è trasformato, per molti tra i passeggeri, in un’esperienza da dimenticare. Un gruppo di persone ubriache, infatti, ha seminato il panico a bordo del velivolo. 

“Il volo durava solo tre ore ma si è trasformato presto in un’esperienza orribile”, ha spiegato una coppia al Daily Mail.

Circa 70 persone hanno trascorso l’intero viaggio a bere vodka acquistata al duty-free di Edimburgo. Una donna 55enne, inoltre, ha raccontato di come uno tra i passeggeri, abbia colpito con un pugno sul braccio il marito 58enne, cardiopatico.

Altri viaggiatori hanno riferito di aver subito violenze verbali da parte del troppo “allegro” gruppo, che neanche il personale di bordo è riuscito a placare. 

 

Questa la posizione di Ryanair: “Un gruppo di passeggeri sul volo da Edimburgo a Ibiza (25 settembre) ha creato momenti di disagio durante il volo. Per gestire la situazione e non arrecare ulteriore disturbo agli altri passeggeri, l'equipaggio ha fatto diversi annunci durante il volo e si è rifiutato di servire più di due bevande alcoliche per ciascun passeggero. La situazione è rientrata nella normalità prima dell’atterraggio ad Ibiza, che è avvenuto senza problemi”

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Trasporti | 2024-04-25 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

FuniErice, ancora grane giudiziarie e polemiche

Nuova puntata nella tormentata vicenda della Funierice, la società, partecipata da Comune di Erice ed ex provincia, che gestisce la funivia che collega Trapani ad Erice. C'è infatti una prima sentenza sui tanti contenziosi aperti...