Quantcast
×
 
 
08/12/2022 04:00:00

Nel trapanese sei nuovi punti poste per i servizi Casa e Famiglia

Anche negli uffici postali della provincia di Trapani è disponibile, un nuovo spazio dove i cittadini possono trovare l’offerta di prodotti e servizi dedicati alla casa e alla famiglia. 

Si chiama Punto Poste Casa & Famiglia dove saranno disponibili le offerte di telefonia di Poste Italiane, sia mobile sia per la casa. Si potrà ad esempio cambiare il piano tariffario sottoscrivendone uno più conveniente o aderire ad un piano telefonico di PosteMobile Casa, disponibile anche nella versione con Fibra ultraveloce con prezzo bloccato e nessun vincolo di durata, oppure attivare, sostituire o ricaricare una SIM.

Si potrà attivare facilmente la PostePay Evolution, la carta prepagata dotata di IBAN che consente di accreditare lo stipendio o la pensione, di inviare e ricevere bonifici e di richiedere la domiciliazione delle utenze.

E' possibile sottoscrivere anche una polizza RCA Poste Guidare Sicuri, per assicurare l’auto di famiglia dai danni causati a persone o cose. Tra gli altri servizi è possibile richiedere anche tutti i prodotti più ‘tradizionali’ di Poste Italiane: il Libretto di Risparmio Postale, una forma semplice e sicura di risparmio, senza costi di apertura, gestione o chiusura e con versamenti e prelevamenti gratuiti in qualsiasi Ufficio Postale d’Italia oppure di il Buono Fruttifero Postale, con tassazione agevolata sugli interessi maturati al 12.50% e la garanzia di poter riavere indietro l’intero capitale investito in qualsiasi momento.

Al momento disponibile esclusivamente per i dipendenti di Poste Italiane l’offerta luce e gas, nei prossimi mesi sarà disponibile per tutti i cittadini presso il Punto Poste Casa & Famiglia con tariffe concorrenziali e pensate per le famiglie.

Il servizio è attualmente disponibile nell’ufficio postale di Trapani, nella sede di corso Piersanti Mattarella e in provincia negli uffici postali di Alcamo, nelle sedi di Piazzetta Giovanni XXII e Corso Gen. Giacomo Dei Medici, a Marsala, nella sede di via Garibaldi, a Castelvetrano, nella sede di via Vittorio Emanuele e a Mazara del Vallo, nella sede di Largo Avv. Alberto Rizzo Marino.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...