Quantcast
×
 
 
27/01/2023 15:05:00

Doppia programmazione di film al Cinema Golden fino al 31 gennaio

Al Cinema Golden di Marsala continua fino al 31 gennaio, visto il grande successo, la proiezione del film "Me contro te - Missione giungla" alle ore 16:00, 17:30 e 19:00. Il film, diretto da Gianluca Leuzzi, è il quarto film con protagonisti "I Me contro Te". Dopo le avventure nell’Antico Egitto, Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) vorrebbero solo riposarsi, ma una nuova minaccia incombe sulla Terra. Una fonte magica nascosta tra la giungla custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto spoglio e senza vita. Viperiana lo ha scoperto e con l’aiuto del suo fedele servitore Serpe ha già iniziato a mescolare nella fonte pozioni stregate che rendono l’acqua viola; ci vorrà solo qualche giorno perché tutto sia irreversibilmente avvelenato. Inizia una lotta contro il tempo per Luì e Sofì che insieme all’aiutante di Pongo e accompagnati dalla guida Serenino e da Tara, figlia del capo tribù dei Pesantosi, dovranno decifrare la mappa che li condurrà alla fonte magica e sventare il piano diabolico di Viperiana. Ma devono stare attenti, perché tra loro si nasconde un nemico inaspettato!

Anche il film d'azione/thriller "The Plane" verrà trasmesso fino al 31 gennaio alle ore 20:30 e alle ore 22:00. The Plane, il film diretto da Jean-François Richet, vede protagonista il pilota e comandante Brodie Torrance (Gerard Butler). Durante una violenta tempesta che danneggia buon parte dell'aereo, l'uomo riesce a salvare i passeggeri, grazie a un atterraggio di emergenza. Il velivolo plana però sull'isola di Jolo, nelle Filippine, una terra devastata dalla guerra. Il gruppo di passeggeri viene subito preso in ostaggio dai pericolosi ribelli locali, e questo segna l'inizio di un vero e proprio incubo.

Infine, anche quest'anno il Cinema Golden dedica una giornata particolare al grande artista della risata Totò, esattamente il 5 aprile 2023. Il gran galà dedicato a Totò avrà inizio alle ore 20:45 e in sala ci sarà occasione di parlare con la nipote Elena Alessandra Anticoli de Curtis e di ammirare dipinti dedicati a Totò, realizzati per l'evento da alcuni artisti locali. Saranno anche ascoltate due poesie interpretate da un attore locale e, infine, vedere il film "Totò le mokò", un grande successo del 1949, con tantissime risate.
Il costo del biglietto d'ingresso è di 10,00 euro e per la prevendita e le prenotazioni del posto numerato rivolgersi al botteghino del Golden tutti i giorni dalle 17:30 alle 22:00, escluso il mercoledì. Anche nella città di Trapani sarà possibile prenotare il biglietto presso l'Erboristeria La Mimosa in Via Fardella.

Per ulteriori informazioni chiamare lo 0923 931725 o visitare il sito ufficiale www.cinemagoldenmarsala.it



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...