Quantcast
×
 
 
07/03/2023 12:30:00

Trapani, Di Marzo confermato presidente Cuochi e Pasticceri

Lo chef Rocco Di Marzo è stato riconfermato presidente dell'associazione Cuochi e Pasticceri trapanesi. Lo ha deciso l'assemblea che si è riunita all'Approdo di Angelino alla presenza del segretario regionale Rosario Seidita, che ha portato i saluti del presidente regionale Giacomo Perna.

Lo chef Di Marzo è già al suo secondo mandato come presidente dell’associazione provinciale Cuochi e Pasticceri e accanto a lui nella carica di Vicepresidente il giovane chef Giovanni Giammanco, anche lui al suo secondo mandato. Saranno 13 i consiglieri che accompagneranno la presidenza nella gestione dell’Associazione, che per i professionisti del territorio e per i giovani studenti degli Istituti alberghieri della provincia è un importante punto di riferimento. Gli chef che fanno parte del Direttivo sono: Ignazio Stellino, Mario Bianco, Giuseppe Peraino, Rocco Pace, Rosi Napoli, Davide Catalano, Giuseppe Alongi, Giuseppe Caruso, Michele Ciaccio, Francesco Bonomo, Vito Filingeri , Maurizio Vinci, Antonino Grammatico.

“ Sono davvero contento- ha dichiarato lo chef Rocco Di Marzo- perché in questi due anni abbiamo lavorato davvero bene, grazie alla collaborazione di tutti i componenti del direttivo, spinti come me dal desiderio di far crescere e promuovere il nostro territorio, rimanendo a servizio della nostra categoria. Siamo pronti- ha concluso il presidente- a portare avanti i nostri progetti con l’Associazione, cercando sempre di spenderci per la nostra provincia e per far crescere la nostra associazione". 



Professioni | 2024-02-28 22:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, incarichi nazionali per tre avvocati dell'AIGA

 Tre avvocati della sezione trapanese di AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) hanno ricevuto importanti nomine a livello nazionale durante il Consiglio Direttivo Nazionale svoltosi a Catania lo scorso weekend. Giovanna Melodia...