Quantcast
×
 
 
14/03/2023 13:00:00

Ciclismo: Ottima prova della Star Cycling Lab al secondo appuntamento di Coppa Sicilia

Si è disputata a Favara la seconda prova della Coppa Sicilia organizzata dalla Federazione Ciclistica Italiana. Oltre 140 ciclisti provenienti da tutta la regione si sono sfidati in un circuito da ripetere 13 volte per un totale di 75 km, un percorso molto impegnativo e soprattutto caratterizzato da un forte vento che per lunghi tratti ha soffiato lateralmente ai ciclisti. Nella prima batteria erano presenti, per il team  Marsalese, gli atleti Giulia D'Aguanno classificata 1° "Donne" e Felice La Grutta, che giunto in volata con i migliori, chiude decimo fra gli "Uomini over 45".

Successivamente, va in scena la gara piu sentita, la Under 45. Alla partenza fra gli atleti, per la Star Cycling Lab, Ninni Stella, Direttore Sportivo del team, che trova sempre tempo e motivazioni per battagliare in gara. E sarà proprio nella gara di Favara, valevole come seconda prova di Coppa Sicilia, che Stella si esalta e da vita alla fuga, che risulterà vincente, strappando dal gruppo di un drappello di attaccanti e raggiungendo il traguardo al terzo posto.

Prossimi impegni del team, il Memorial Asta di Erice e poi l'inizio della stagione agonistica delle categorie giovanili, che vedranno fra i protagonisti Pietro Russo, giovane atleta Trapanese al secondo anno tra le fila del team a Pois. 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...