×
 
 
27/03/2023 16:18:00

Pauroso incidente frontale a Marsala vicino la sala Armony. Ci sono feriti

Un pauroso incidente frontale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi a Marsala, sulla via Trapani, nei pressi della sala trattenimenti Armony.

A scontrarsi sono state una Lancia Musa e una Fiat Doblò. Come si può vedere dalle foto allegate all'articolo, le due auto a seguito dell'impatto si sono totalmente distrutte nel vano anteriore.

Sul posto i vigili urbani di Marsala e una pattuglia della polizia. Il traffico al momento è bloccato. Non sappiamo quali siano le condizioni delle persone ferite che erano a bordo delle auto ( seguiranno aggiornamenti).

Questo terribile scontro frontale a Marsala arriva a poche ora di distanza dalla tragedia che nel tardo pomeriggio di ieri si è consumata lungo la provinciale 16, tra Custonaci e San Vito Lo Capo, dove a seguito del frontale, tra un'altra Fiat Doblò e una Alfa 159 sono morte sei persone



Incidenti | 2026-02-17 14:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/17-02-2026/scivola-con-la-moto-sul-lungomare-morto-un-27enne-250.jpg

Scivola con la moto sul lungomare: morto un 27enne

Ancora una tragedia della strada in Sicilia. Un giovane motociclista, Fabio Toscano, 27 anni, ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto al lungomare di GelaSecondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe perso improvvisamente...