Quantcast
×
 
 
18/04/2023 13:00:00

Marsala, polemica nel volley: "Ragazze offese e denigrate". E la partita ...

C’è una denuncia che campeggia sui social e che sta facendo discutere gli appassionati di Volley Femminile.

 E’ il post, che il Marsala Volley Project, la struttura che gestisce le attività giovanili della più nota Seap-Sigel Marsala Volley, ha scritto sui social nel pomeriggio di domenica 16 aprile e relativo al match di Prima Divisione che la formazione di Coach Luciano Tagnesi ha giocato nella mattinata dello stesso giorno ad Erice contro l’Entello di Coach Maria Rosa Giliberti.

Ecco il post 

Una decisa accusa nei confronti della società entellina le cui giocatrici durante il confronto avrebbero, secondo il Marsala Volley, usato un comportamento offensivo e denigratorio nei confronti delle giocatrici avversarie, reiterato più volte durante il match, e che ha portato al ritiro della formazione lilibetana durante il terzo set. Immaginiamo che non tarderà ad arrivare la risposta dell’Erice Entello che pubblicheremo appena ci giungerà o comunque appena verrà espressa.

Per quello che riguarda l’aspetto agonistico, la Fipav provinciale, nel suo portale relativo alle gare giocate, registra il match come vinto dall’Erice Entello per 3-0 grazie ai parziali 25/21, 25/22 e 25/8 non citando alcuna vittoria a tavolino e segnando come terminato il terzo set anche se in modalità ufficiosa.

Dall’immagine della classifica si può vedere come i tre punti di differenza tra le due formazioni sono il frutto di questo match che sicuramente le due società non avrebbero voluto perdere vista la conquista della seconda posizione in classifica da parte della vincitrice e che molto probabilmente ha portato ad estremizzare i comportamenti in campo.

Oreste Pino Ottoveggio

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...