Santa Ninfa: domenica 7 maggio torna l'Holi color fest
Torna a Santa Ninfa l'«Holi color music party», la festa più colorata di primavera, promossa dall'associazione «Il geko» e da «Dgrd events»
con il patrocinio del Comune.
La quarta edizione del festival, che trae origine dalla tradizione induista che celebra il rifiorire della natura, si terrà domenica 7 maggio, a partire dalle ore 11.00, nella zona artigianale, rappresentando la tappa ufficiale del 2023 di «Holi color Italia» per la Sicilia.
I colori e la musica saranno i due elementi portanti della manifestazione dedicata prevalentemente ai giovani e ai giovanissimi.
Per partecipare è possibile contattare (anche tramite WhatsApp) uno dei seguenti numeri: 333.6582295, 331.4729329, 380.2404688, 320.4856838.
Nell'area in cui si svolgerà il festival, saranno allestite due zone bar-ristoro e un punto-vendita colori «Holi colors» al 100 cento sicuri ed eco friendly con certificazione europea, facili da rimuovere, senza sabbia.
Radio Rmc 101 trasmetterà in diretta la manifestazione. Partner ufficiali sono «Holi color Italia», «Holi festival del colore», «Bonita beach party».
Deejay set di «T.B.A.» - fotografia a cura di Francesco Bonventre.
Castellammare, in biblioteca il saggio “Nascita della Mafia” di Salvatore Mugno
Riparte dagli incontri in biblioteca l’edizione 2026 di Contaminazioni. Venerdì 20 febbraio, alle 18.00, nella sala lettura della Biblioteca comunale “Barbara Rizzo, Giuseppe e Salvatore Asta” di Castellammare del Golfo,...
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Trapani, la parola che unisce: presentata l’ottava edizione di “Trapanincontra”
Trapani rinnova il suo patto con la cultura e con il potere generativo della parola scritta. Sabato 14 febbraio alla Biblioteca Fardelliana è stata presentata l’ottava edizione della rassegna letteraria...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
