Quantcast
×
 
 
04/05/2023 13:25:00

Sicilia, domani prende il via la 107^ Targa Florio

 Tutto pronto a Palermo per la 107^ Targa Florio che si disputerà domani venerdì 5 e sabato 6 maggio. Nei giorni scorsi la presentazione dell’evento organizzato dall’AC Palermo con il supporto diretto dell’Automobile Club d’Italia. Presente il Presidente Aci Angelo Sticchi Damiani, il Sindaco della Città Metropolitana Roberto Lagalla, il Commissario Straordinario dell’AC palermitano Giovanni Pellegrino ed il Direttore Generale di ACI Sport Marco Rogano.

La 107^ Targa Florio è terzo appuntamento in calendario del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, gara inaugurale del Campionato Italiano Rally Junior, terza sfida per il Campionato Italiano Rally Promozione e Due Ruote Motrici, terzo round di Campionato Italiano Rally Auto Storiche, Campionato Italiano Regolarità a Media, prima stagionale della Coppa Italia Rally 8^ Zona (Sicilia) Tutte le gare hanno validità per il Campionato Siciliano, l’ambìta serie promossa dalla Delegazione ACI Sport regionale.

216 gli iscritti – Sono 216 gli iscritti all’evento, con 66 presenze al CIAR Sparco, 66 anche al CIREAS, 45 alla gara di CRZ e 45 alla Targa Florio Regularity Rally, specialità per la prima volta presente in Sicilia alla leggendaria gara madonita. Continua a leggere su motoriedintorni.com.