×
 
 
10/05/2023 08:19:00

La droga da Catania a Marsala. Ecco i nomi

 Ecco i nomi delle persone indagate e raggiunte dalle misure cautelari nell'ambito dell'operazione antidroga “Fox”, condotta dai carabinieri, che hanno scoperto un vasto traffico di cocaina da Catania a Marsala.


Finiscono in carcere: Pietro Marino, di Marsala; Agatino Lorenzo Abate, di Catania; Vincenzo Fabio Licari; di Marsala.
Arresti domiciliari per: Giorgia Marino, di Marsala; Giovanna Martino, di Marsala; Loris Carmelo Abate, di Catania; Giuseppe La Mantia; di Petrosino.

Obbligo di dimora per Vittoria Stefania Squillace di Marsala; Gaspare Maurizio Giannone di Marsala; Vincenzo Andrea Giannone di Marsala; Francesco Vinci; di Marsala;


Indagate a piede libero altre tre persone per le quali non sono state previste misure cautelari.


Sono state poste sotto sequestro le due società di vendita e noleggio auto Mari Autonoleggio di Marino Pietro e Mari Autonoleggio intestata ad un'altra persona non indagata.