Quantcast
×
 
 
09/06/2023 17:05:00

Sicurezza delle strade provinciali ad Alcamo. "Intervenire con urgenza"

«Ho chiesto all’Assessore regionale alle infrastrutture Alessandro Aricò di intervenire con urgenza presso il Libero Consorzio della provincia di Trapani affinché si possa al più presto ripristinare la sicurezza sulle due strade provinciali 47 e 55 che collegano Alcamo ad Alcamo Marina».

Lo dice il deputato regionale Nicolò Catania dopo la telefonata con Ignazio Caldarella, consigliere comunale di Alcamo, che da 11 giorni ha occupato simbolicamente l’aula consiliare del Comune. «La questione sicurezza è prioritaria – ha detto l’onorevole Catania – da quanto appreso dal consigliere Caldarella diventa urgente effettuare una verifica strutturale dell’impianto di illuminazione delle due strade provinciali dove, proprio nel periodo estivo, si registra un aumento del traffico, col naturale incremento del rischio incidenti».

E il deputato ha concluso: «L’assessore Aricò prontamente è intervenuto presso il Commissario Raimondo Cerami e siamo convinti che a brevissimo gli interventi saranno effettuati». 



Vivavoce | 2024-07-10 16:11:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

"Cosa vuole fare il Sindaco Grillo con Marsala Schola?"

 Gentile Direttore di Tp24, con la presente nota vorrei chiedere di riportare nell’ambito di un articolo di stampa uno stralcio del dibattito politico tenutosi nella seduta di consiglio comunale di ieri. In particolare, chiederei che...