×
 
 
08/07/2023 20:00:00

Incidente in calesse in California. Grave un uomo di Mazara in vacanza con la famiglia

Un incredibile incidente in calesse in California ha portato al ricovero in prognosi riservata, in gravi condizioni, di un uomo di Mazara del Vallo e il ferimento della moglie.

La coppia in vacanza in California  stava passeggiando per la città su un calesse, quando un coyote ha attraversato la strada e fatto imbizzarrire il cavallo che li trainava. A bordo del calesse oltre ai due coniugi mazaresi anche una coppia di amici di Campobello di Mazara e alla giuda del calesse una loro cugina che è proprietaria di un maneggio.

Il calesse si è capovolto e le persone a bordo scaraventate per terra. Ad avere la peggio l’uomo, Vincenzo Licari di 68 anni, un ex infermiere in pensione, che è stato trasferito presso l’Antelope Valley Medical Center di Lancaster dove si trova in gravi condizioni e in prognosi riservata. Anche gli altri finiscono in Ospedale riportando fratture varie, la moglie di Vincenzo Licari è stata già dimessa. 



Cronaca | 2025-12-13 14:41:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/13-12-2025/marsala-arrestati-gli-autori-della-rapina-in-via-bilardello-250.jpg

Marsala, arrestati gli autori della rapina in Via Bilardello

Sono finiti in carcere entrambi i responsabili della brutale rapina avvenuta domenica 7 dicembre, intorno alle 11 del mattino, in via Stefano Bilardello, nel cuore del centro di Marsala. La Polizia di Stato ha infatti eseguito una misura cautelare...