Quantcast
×
 
 
09/07/2023 19:00:00

Tragico incidente a Marsala. E' morto un ragazzo di 18 anni

22,00 - Si chiamava Giuseppe Angileri, aveva 18 anni. E' l'ennesima vittima di un incidente stradale a Marsala. E' morto questo pomeriggio nello schianto avvenuto intorno alle 16 sulla via Favara, nei pressi della rotatoria tra le contrade Scacciaiazzo, Ciavolo e Ponte Fiumarella, nella periferia sud di Marsala.

Angileri si trovava alla guida di una VW Polo grigia che, per cause da accertare, ha perso autonomamente il controllo, si è ribaltata e si è schiantata contro un muretto. Per lui non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. A bordo con il giovane una ragazza di 17 anni, miracolosamente illesa, ha riportato ferite lievi ed è stata trasferita al pronto soccorso di Marsala sotto shock.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Marsala per i rilievi del caso e i Carabinieri. Sul luogo dell'incidente il medico legale e il magistrato di turno, prima di restituire la salma alla famiglia del ragazzo, distrutta per la tragedia.

19,00 - Domenica tragica sulle strade marsalesi. C'è stato un incidente mortale sulla vecchia via Favara, siamo tra le contrade Scacciaiazzo e Ponte Fiumarella. 

La vittima è un ragazzo di 18 anni, morto sul colpo, A.G. le sue iniziali. Ferita, invece, in maniera lieve una ragazza di 17 anni in auto con lui. 

Si tratta di un incidente autonomo, l'auto, guidata dal giovane appena maggiorenne, una VW Polo, ha perso il controllo e si è andata a schiantare contro un muretto a secco dopo essersi ribaltata diverse volte. L'incidente è avvenuto intorno alle 16. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane conducente del mezzo. La ragazza è stata trasportata in ospedale, sotto shock, ma non ha riportato ferite gravi. Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale di Marsala e i Carabinieri. La strada è stata chiusa al traffico.