Quantcast
×
 
 
20/07/2023 19:25:00

I file su Messina Denaro. Corona: "Ho fatto il mio lavoro"

"Ho fatto il mio lavoro e mi sono comportato da cittadino onesto e corretto e nonostante tutto eccomi ancora qua in questa situazione".

E' il commento, affidato al suo legale Ivano Chiesa, di Fabrizio Corona, indagato e perquisito nell'inchiesta a carico di un carabiniere e di un politico di Mazara del Vallo, il consigliere Giorgio Randazzo, che hanno cercato di vendere all'ex agente fotografico e a un giornalista materiale riservato sulla cattura del boss Matteo Messina Denaro.
Moreno Pisto, direttore del quotidiano online Mow, ha chiarito l'avvocato Chiesa, "ha denunciato tutto e subito in accordo con Fabrizio Corona".


"Ogni giorno è pieno di pazzi che gli propongono delle cose, che lui rifiuta, Corona fa soltanto il suo lavoro, cerca gli scoop, e ciò che mi amareggia è che quando c'è di mezzo Corona il diritto e la realtà vengono storpiati", ha affermato l'avvocato Chiesa, storico difensore dell'ex 're dei paparazzi', in affidamento terapeutico da tempo per scontare le condanne definitive.
Il legale ci tiene a sottolineare che la denuncia presentata da Pisto è stata fatta "in accordo con Corona". Lo stesso Corona, ha aggiunto, "me ne aveva parlato e gli ho detto 'denunciate subito'".
 



Antimafia | 2024-12-15 10:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Alla fine Baiardo è stato arrestato, ecco perchè

La Cassazione ha rigettato il ricorso. E’ stato quindi arrestato nella sua casa di Trabia (Pa) Salvatore Baiardo, l’ex gelataio di Omegna già condannato per favoreggiamento dei boss mafiosi Graviano, ora accusato di...