Quantcast
×
 
 
04/02/2024 15:07:00

Grande successo per l'Handballl Erice: per il secondo anno consecutivo vince la Coppa Italia

Dopo un match al cardiopalma per i tanti capovolgimenti di fronte che sino all'ultimo ha vissuto di un incredibile equilibrio, l'AC Life Style Handball Erice vince la Coppa Italia di Riccione contro un mai domo Cassano Magnago per 21 a 23. E' il secondo successo consecutivo in Coppa Italia per il sodalizio neroverde guidato, in questa stagione, da Nikola Manojlovic, che si aggiunge alla vittoria dicembrina in SuperCoppa e che rende merito ad una società che grazie all'ottima organizzazione e ad una invidiabile programmazione si pone tra le realtà da battere in questo splendido Campionato di serie A1 femminile. MVP del match Marianela Tarbuch che grazie alle sue reti e ad una classe sopraffina ha giocato la sua migliore partita da quando indossa la maglia delle Arpìe ericine. Adesso testa alla stagione regolare di Campionato e ad i sperati play off che consentirebbero la conquista del primo storico scudetto per l'intera provincia di Trapani. Ma questo, per adesso, è soltanto un obiettivo, vicino si, ma ancora da realizzare.

Tabellino: Cassano Magnago vs Ac Life Style Handball Erice 21-23 (11-12; 21-23).

Cassano Magnago: Montoli, Kobilica, Manfredini 4, Cobianchi 2, Gozzi 6, Laita 1, Zanellini 4, Macchi, Ponti 1, Zizzo A., Barbosu 3, Milan G., Bertolino (p), Milan A. (p), Zizzo C. Allenatore: Marco Affricano.

Ac Life Style Handball Erice: Bernabei, Coppola, Tarbuch 7, Losio 4, Basolu, Cozzi, Pugliara, Manojlovic 3, Farisé, Benincasa, Iacovello (p), Nkou 2, Storozhuk 3, Ekoh 4, Ramazzotti (p). Allenatore: Nikola Manojlovic.

Arbitri: Giovanni Fato e Luigi Guarini.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...