Calcio A 5: il Favignana promosso in serie C2
Il Favignana vince il campionato di serie D di calcio a 5 e ritorna in serie C2 dopo un solo anno. Gli egusei hanno conquistato la promozione dopo essersi aggiudicati lo spareggio con il Club Olimpia di Castellammare con il risultato di 2-1 grazie ai gol messi a segno da Ingrassia e Ignazio Gallina.
Le due formazioni avevano chiuso appaiate la classifica con 45 punti, frutto di 15 vittorie e di 3 sconfitte. Inoltre, il Favignana, guidato dall’allenatore Massimo Meroni, ha fatto registrare anche il miglior attacco, con 120 gol realizzati, e la miglior difesa, con 48 reti incassate.
Per il Favignana, poi, è arrivato anche un altro importante successo, con il primo posto nella Coppa Disciplina e la conquista del titolo di capocannoniere con Miceli, il miglior realizzatore del girone con 43 gol.
La formazione del Favignana: da sinistra verso destra Massimo Meroni (allenatore), Gregory Lombardo, Giuseppe Miceli, Emanuele Ingrassia, Rosario Santamaria, Christian Ferrara, Giorgio Di Bella, Salvatore Spataro, Salvatore Gallina, Brando Lombardo, Gerome D’Asta, Ignazio Gallina.
La città in un click: con Lumos nessun imprevisto sarà...
Box regali, professionisti della zona, negozi fisici, esperienze culinarie o culturali e noleggio auto. Questo e molto altro è possibile trovare su Lumos.it, il nuovo marketplace dove ogni esperienza diventa unica e dove...
Nomea School Musical: a Marsala cresce il sogno del musical
La Nomea School Musical, fondata da Nomea Produzioni, è al secondo anno di attività e si conferma realtà unica nel territorio per un’offerta formativa a indirizzo professionale nel campo del musical. La...
Sezioni
