×
 
 
15/08/2024 17:29:00

Brutto incidente all'alba ad Alcamo, feriti due coniugi

 Un grave incidente stradale è avvenuto ad Alcamo all'alba di oggi, intorno alle ore 4:00, all'incrocio tra la strada provinciale 47 e via Stella Cinese, coinvolgendo una moto e un'auto. Il sinistro ha visto coinvolti due coniugi alcamesi, che viaggiavano sul motoveicolo.

Le vittime, marito e moglie, hanno subito fratture multiple a seguito dello scontro. Nonostante la gravità delle lesioni, le loro condizioni non sono considerate critiche, ma è stato comunque necessario il trasporto e il successivo ricovero in un ospedale di Palermo per ricevere le cure adeguate.

La Polizia Municipale di Alcamo è intervenuta prontamente sul luogo dell'incidente, assieme ai soccorritori. Attualmente, gli agenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto, al fine di determinare le cause precise dello scontro.

 



STUDIO VIRA | 2025-06-23 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/20-06-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-turistico-in-sicilia-250.png

Finanza agevolata per il settore turistico in Sicilia

La Regione stanzia 135 milioni per ampliare e riqualificare l’offerta turistica ricettiva siciliana, mentre il Ministero del Turismo prepara un bando da 110 milioni per favorire innovazione, sostenibilità e digitalizzazione del...