Quantcast
×
 
 
28/10/2024 08:20:00

Vola giù da una scarpata di sessanta metri. Diciannovenne vivo per miracolo

 Un diciannovenne è precipitato in un burrone durante la notte, mentre percorreva in scooter la discesa da Monte Pellegrino verso Palermo. Il giovane, in sella a un Honda SH, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un muretto lungo via Pietro Bonanno, per poi finire in una scarpata di circa sessanta metri.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino, quando le sue grida hanno attirato l’attenzione dei soccorritori. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri del nucleo radiomobile e i vigili del fuoco, che hanno lavorato con grande impegno per recuperarlo dal dirupo. Presenti anche i sanitari del 118, che hanno trasportato il giovane in codice rosso all’ospedale Villa Sofia, dove è stato ricoverato presso il Trauma Center con prognosi riservata.

L'incidente avviene pochi giorni dopo un altro schianto sulla stessa strada, a sottolineare la pericolosità del tratto. Le operazioni di recupero del ragazzo sono state difficili e si sono protratte a lungo, data la complessità del terreno e la posizione in cui si trovava il giovane ferito.



Incidenti | 2025-04-03 16:15:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/03-04-2025/castelvetrano-si-ribalta-camion-con-cestello-250.png

Castelvetrano, si ribalta camion con cestello 

 Un incidente si è verificato oggi intorno alle 13:30 a Castelvetrano, nei pressi del ponte ferroviario che collega via Minghetti con via Partanna. Un cestello elevatore si è ribaltato per cause ancora in fase di...