×
 
 
02/11/2024 10:30:00

Ancora morti sulle strade in Sicilia: muoiono due ragazzi

Incidenti in Sicilia, continua la strage sulle strade: due giovani hanno perso la vita in poche ore. Si tratta di giovani morti entrambi mentre viaggiavano in moto: Giuseppe Graziano e Gabriele Scavone.

Sulla statale 188 a Corleone, un 22enne, Giuseppe Graziano, si è scontrato con un trattore. Inutili, purtroppo i soccorsi. Le cause del decesso sono in corso di ricostruzione, stanno indagando i carabinieri.

Lutto a Isola delle Femmine, annullato lo spettacolo musicale previsto in occasione della sagra del Pesce. Il sindaco Orazio Nevoloso lo ha comunicato non appena appreso dell’incidente mortale accaduto a Graziano, ventiduenne figlio di un dipendente del Comune di Isola delle Femmine.

L’altro incidente mortale è avvenuto a Siracusa intorno alle 5 del mattino, in contrada Terrauzza. Un 18enne, Gabriele Scavone, viaggiava a bordo di una moto. Il giovane viaggiava con un amico, rimasto ferito e ricoverato all’ospedale Umberto I.

Lutto al Rizza di Siracusa, “il dirigente scolastico Pasquale Aloscari, i docenti, il personale ATA e gli studenti dell’Istituto esprimono ai genitori, ai fratelli e ai familiari il sentito cordoglio per la prematura scomparsa del caro Gabriele Scavone”.



Incidenti | 2025-12-21 10:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-12-2025/incidente-a-palermo-muore-un-ragazzo-di-18-anni-250.jpg

Incidente a Palermo, muore un ragazzo di 18 anni

Un incidente stradale si è verificato intorno alle tre di notte in viale Diana, all’interno del parco della Favorita, a Palermo. Nello scontro è morto un ragazzo di 18 anni, Giuseppe Filippone. Secondo le prime ricostruzioni...