Alcamo si prepara a vivere una serata speciale nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Maria SS. dei Miracoli.
Domani, venerdì 20 giugno 2025, alle ore 22:00, in piazza della Repubblica, si terrà il concerto gratuito della cantante Nina Zilli, organizzato dal Comune di Alcamo in collaborazione con Marcello Cannizzo Agency e Gianfaby Production.
Artista eclettica e travolgente, Nina Zilli è una delle voci più originali del panorama italiano, con un repertorio che fonde soul, reggae, pop e influenze anni '60 e '70. Il sindaco Domenico Surdi ha definito il concerto “uno degli appuntamenti più attesi della Festa”, sottolineando il valore simbolico e comunitario dell’evento.
A seguire, il pubblico potrà assistere allo spettacolo di giochi piromusicali al Castello dei Conti di Modica, che concluderà in bellezza una serata all’insegna della musica, della devozione e dell’emozione collettiva.