Chiude per due giorni l'ufficio anagrafe di Mazara
L’Ufficio Anagrafe comunale rende noto che a causa di lavori di manutenzione straordinaria degli archivi rotanti, lo stesso rimarrà chiuso al pubblico nei giorni 10 e 11 Maggio 2012.
“Mi complimento con il dirigente scolastico, i docenti e gli alunni del Liceo Artistico della nostra
L’Ufficio Anagrafe comunale rende noto che a causa di lavori di manutenzione straordinaria degli archivi rotanti, lo stesso rimarrà chiuso al pubblico nei giorni 10 e 11 Maggio 2012.
L’Ufficio idrico comunale rende noto che a causa di lavori di manutenzione e pulizia delle vasche dell’impianto idrico “Casa dell’Acqua”, l’erogazione idrica nel centro storico ha subìto una diminuzione con conseguenti disagi temporanei.
Ha riscosso grande successo la manifestazione ‘Adotta una Pianta’, organizzata dalla società cooperativa ‘Creativamente’ e dal Centro diurno ‘Insieme con…’, con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo, presso il ‘Vivaio il Melograno’. Il ricco programma...
"Nel corso della serata scorsa questa Capitaneria di Porto sotto il coordinamento del 12' MRSC Palermo è
«Sindaco, abbiamo perso l'aliscafo». Ad affermarlo è stato il Coordinamento comunale di Fli in merito al serio rischio della cancellazione della tratta in aliscafo Mazara-Pantelleri , espletata a partire dal 2010 e fra il 1 giugno ed il 15 ottobre...
Da martedì scorso la Sezione armamento e spedizioni della Capitaneria di porto ha cambiato orari.
Il consigliere comunale Vito Gancitano è il nuovo componente della Commissione d'inchiesta sul Piano Regolatore Generale della città costituita nei mesi scorsi dal Consiglio comunale per verificare l'attività del "gruppo Piano".
L’Agenzia del Territorio Ufficio Provinciale di Trapani ha inviato al Comune di Mazara del Vallo l’elenco dei contribuenti destinatari dell’attività di accertamento per la mancata dichiarazione in catasto di fabbricati. Per tali fabbricati non dichiarati in catasto è stata attribuita una...
Opere pubbliche in itinere a Mazara del Vallo. Sono già iniziati i lavori per l'eliminazione degli
Un peschereccio carico di immigrati e' stato intercettato il primo maggio dalla Guardia di finanza e dalla polizia lungo le coste trapanese mentre con un gommone veniva effettuato il trasbordo dei profughi a terra.
È di due feriti, per fortuna non gravi, il bilancio di un incidente stradale che nella mattinata di ieri si è verificato in via Castelvetrano a Mazara del Vallo e nel quale sono rimaste coinvolte una macchina e una moto di grossa cilindrata.
Riapre al pubblico il parco giochi di via Potenza a Mazara del Vallo dopo la conclusione degli interventi di manutenzione realizzati dall’amministrazione comunale.
“Sono lieto della presenza nella nostra Città di uno dei più apprezzati criminologi in ambito internazionale, il dr. Marco Strano, e ringrazio l’Istituto Tecnico ‘Montale’ per avere organizzato insieme al nostro Assessore alle Politiche Sociali Riccardo La Rosa questo seminario di studi...
Il Sindaco di Mazara del Vallo chiederà l'annullamento del bando, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana lo scorso Dicembre, con il quale vengono istituiti i G.A.C., cioè i Gruppi di Azione Costiera.