Anziano aggredito dopo un incidente
Un uomo è stato denunciato per aver picchiato un anziano a seguito di un incidente stradale.
Oggi alle 9.30 nell'aula magna del Seminario Vescovile, verrà presentato il programma di alcune attività di restauro di opere d'arte presenti al Museo Diocesano.
Un uomo è stato denunciato per aver picchiato un anziano a seguito di un incidente stradale.
«Da Mazara vogliamo lanciare un messaggio di pace che possa estendersi a tutti i Paesi dell'areale Mediterraneo coinvolti nelle tristi vicende note a tutta l'opinione pubblica»,
Il Sindaco di Mazara del Vallo, on.le Nicola Cristaldi, ha emanato l’ordinanza sindacale n.103 con la quale si ordina a tutti i proprietari di palme delle specie elencate dal Decreto dell’Assessore Regionale per
Dopo alcuni mesi di attesa questa mattina saranno avviati i cantieri di lavoro.
Un tunisino irregolare e pregiudicato di 26 anni, Anwar Hfidah, è stato arrestato a Mazara del Vallo dai carabinieri che lo hanno sottoposto a un fermo di indiziato per ricettazione.
Anche a Mazara del Vallo si è costituito il comitato «Vota Si», formato da associazioni di volontariato, per fermare la privatizzazione del servizio idrico e la costruzione delle centrali nucleari nel territorio
“Il percorso che abbiamo intrapreso per l’affermazione della legalità e della civiltà è lungo e tortuoso, ma non intendiamo indietreggiare di un centimetro sull’azione che come Amministrazione portiamo avanti
Grande partecipazione degli alunni della scuola primaria di Mazara del Vallo alla Manifestazione conclusiva del Progetto “NOI E IL MARE IN ARMONIA”, percorso di educazione alla balneazione sicura, alla salute e alla tutela dell’ambiente marino che si è svolta sabato scorso, sul lungomare Fata Morgana.
Proseguono in maniera incessante i lavori di pulitura e disotturazione delle rete fognaria cittadina e gli interventi di sistemazione di buche e dissesti al manto stradale.
Nella notte di sabato scorso, i Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno svolto un servizio preventivo e repressivo del fenomeno del disturbo alla quiete pubblica più volte segnalato da alcuni cittadini residenti nel centro storico.
Due giornate di attività in mare hanno visto protagonisti persone normodotati e diversamente abili provenienti da ogni parte della Sicilia a bordo di barche a vela messe a disposizione dalla Lega Navale Sezione di Mazara del Vallo.
Oggi e domani 15 maggio, si terrà la manifestazione «Mercanti per Caso» a Mazara del Vallo.
Una delegazione composta da 15 giornalisti di testate nazionali ed internazionali d’informazione agro-alimentare e turistica, accompagnata dal Presidente della Camera di Commercio di Trapani, Pino Pace, è stata accolta questa mattina al Palazzo di Città dal Sindaco on.le Nicola Cristaldi.
Il Collegio dei revisori dei conti ha bocciato il Bilancio di previsione 2011 dell'Amministrazione di Mazara del Vallo.