Politica » Vivavoce | 15/07/2014

Scrive il consigliere comunale Ignazio De Dia: "Lascio il gruppo Petrosino di Centro"

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/15-07-2014/1405431315-0-scrive-il-consigliere-comunale-ignazio-de-dia-lascio-il-gruppo-petrosino-di-centro.jpg

Prima di prendere delle decisioni mi sono posto una domanda: cosa voglio per Petrosino? La mia risposta rimane sempre la stessa: PORTARE DEI CAMBIAMENTI PER MIGLIORARLA ( ovviamente verranno valutati alla fine dei 5 anni)!!! Il mio intento è quello di portare avanti il programma che abbiamo...

Inizio  Precedenti 133.06666666667 134.06666666667 135.06666666667 136.06666666667 137.06666666667 138.06666666667 139.06666666667 140.06666666667 141.06666666667 142.06666666667   Fine  | Pagine corrente: 137.06666666667