Giovane in coma etilico: salvato al pronto soccorso
Ha rischiato seriamente di morire, nella notte tra venerdì e sabato, un giovane trapenese di 33 anni che ha avuto un grave malore per un mix di superacolici e droghe che ha ingerito.
Sono stati completati i lavori di messa in sicurezza in Viale Delle Sirene, dove, a causa delle mareggiate di carattere straordinario dei primi dell’anno, si sono verificati danni, con il crollo di una parte del muro di contenimento, realizzato circa sessant’anni fa.
Ha rischiato seriamente di morire, nella notte tra venerdì e sabato, un giovane trapenese di 33 anni che ha avuto un grave malore per un mix di superacolici e droghe che ha ingerito.
Si sono concluse con doni, musica e balli animati da una colorata Befana le iniziative natalizie promosse dal Comune di Erice.
Dopo avere ripetutamente sollecitato l’intervento del Genio Civile Opere Marittime e dopo avere tentato anche di intervenire in sostituzione dell’ente competente, riscontrando l’impossibilità a farlo perché non si sa neanche dove si trovino i quadri elettrici
Il Kiwanis International /Distretto Italia- San Marino- 7 Div. Sicilia, con il patrocinio / collaborazione della Provincia regionale di Trapani e con il significativo apporto organizzativo dell’Ente “Luglio Musicale Trapanese” organizza ,domani 8 gennaio 2010 alle ore 21. 00, presso il Teatro ...
Le donne elette o chiamate ad amministrare nei comuni aderenti all'Unione dei Comuni “Elimo Ericini”, assessori e consiglieri, si riuniranno oggi, venerdì 8 gennaio, con inizio alle 16, presso il palazzo municipale.
Attentato incendiario contro la villetta a Scopello nel trapanese di un dirigente della Asp di Palermo, Filippo Grippi, 56 anni, che guida il distretto 14 della Guadagna in via Arcoleo. Ignoti si sono introdotti nel giardino dell'abitazione estiva, usando una cesoia per aprire un varco nella recinzione. Poi hanno appiccato il fuoco a due copertoni...
“La proposta di riorganizzazione degli uffici del Comune di Trapani è priva di progettualità, non guarda al futuro dell'Ente e non mira ad un reale miglioramento dei servizi offerti ai cittadini”.
Due pregiudicati di Palermo, V.L., 41 anni, e R.L., di 52, sono stati arrestati nella notte a Trapani dai carabinieri in flagranza di reato mentre tentavano di sfondare una parete adiacente ai locali del Monte dei Paschi di Siena, di via XXX Gennaio.
Quattro persone sono rimaste intossicate a Trapani per il fumo che si è sprigionato dall'incendio sviluppatosi in un appartamento di via Nino Bixio.
L’onorevole Bruno Tabacci, vicepresidente della Commissione Bilancio della Camera e componente del Comitato per la valutazione delle scelte scientifiche e tecnologiche, il direttore di «Famiglia Cristiana» Don Antonio Sciortino e l’onorevole Savino Pezzotta, ex sindacalista della Cisl e oggi deputato alla...
In occasione delle festività di fine anno gli uffici comunali di Valderice osserveranno una modifica negli orari di lavoro.
Pietro Adragna, giovane musicista valdericino, campione mondiale di fisarmonica, domani mattina alle 10, presso il palazzo municipale, sarà premiato dal sindaco Iovino per aver onorato, con i suoi successi, l’intera comunità di Valderice.
A Trapani, un uomo di 29 anni, A.P., e' stato denunciato per i reati di violazione di domicilio aggravata, minacce aggravate e lesioni personali.
Si arricchisce di altri appuntamenti il calendario per le festività natalizie, promosso dall' asssessorato alla Cultura e Spettacoli e dall’assessorato al Turismo del Comune di Castellammare del Golfo. Tre appuntamenti previsti per domani, lunedì 28 dicembre 2009, al teatro Apollo. Alle ore 18 il Tombolone, a cura dell’associazione...