Incontro tra il Sindaco di Marsala e i vertici dell'Asp: "Così miglioriamo l'ospedale"
La buona volontà c'è, e dopo un paio d'anni dall'apertura di quello che è stato definito un polo d'eccellenza, destinato a potenziarsi nel tempo, sembra che adesso il "Paolo Borsellino" si avvii ad acquisire tutti i crismi di un ospedale all'avanguardia.
