Inchiesta Enav, si indaga pure sugli appalti dell'aeroporto di Palermo
Fare luce sugli appalti per i lavori sui sistemi di sicurezza nell'aeroporto Capodichino di Napoli e nello scalo Falcone-Borsellino di Palermo.
I carabinieri della compagnia di Santo Stefano di Camastra (Me) in collaborazione con i comandi provinciali di Catania, Palermo e Trapani hanno eseguito un'ordinanza di misura cautelare nei confronti di sette persone accusate a vario titolo di...
Fare luce sugli appalti per i lavori sui sistemi di sicurezza nell'aeroporto Capodichino di Napoli e nello scalo Falcone-Borsellino di Palermo.
Due condanne e un'assoluzione sono state invocate dal pubblico ministero Franco Belvisi nel processo che, in Tribunale, vede imputati per rapina a mano armata i marsalesi Giovan Battista Della Chiave, Francesco Capizzo e Vito Maurizio Lombardo.
Si è pentito Vito Faugiana, l'uomo di Castelvetrano, di famiglia socialista, consulente dell'ex Sindaco di Campobello di Mazara Mangiaracina.
“O passi con l’Udc, o avrai problemi”.
Due dipendenti dell’Aimeri Ambiente ed un artigiano sono stati arrestati, in flagranza di reato, dal personale del Corpo Forestale, perchè si è scoperto che si appropriavano di elettrodomestici fuori uso e materiale ferroso di vario tipo.
I Carabinieri delle Stazioni di Campobello di Mazara e di Mazara del Vallo hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 40enne mazarese Salvatore Quinci, nullafacente e pregiudicato per delitti contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti. Era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di...
Ieri sera i Carabinieri di Trapani hanno arrestato un minorenne che, insieme ad un ragazzo di 13 anni, ha rapinato un coetaneo. Oggetto della rapina: un telefonino. La scena è avvenuta nei pressi della chiesa della Madonna di Trapani.
La macchina privata – una Ford Focus station wagon – del dipendente di Ato Tp2 “Belice Ambiente” Raffaele Parisi è stata bruciata mentre si trovava parcheggiata all’interno dell’autoparco privato di via Partanna a Castelvetrano, preso in...
Come abbiamo scritto ieri, i finanzieri hanno denunciato un odontotecnico, Diego Triolo ed un odontoiatra.
Trasferita per competenza dalla Procura di Trapani a quella di Palermo l'indagine «Trilogy» (26 indagati).
In occasione dell’iniziativa promossa dal Ministero dell’Ambiente, per richiamare l’attenzione di cittadini e studenti alla conoscenza ed al rispetto della natura per stimolare un comportamento quotidiano ecosostenibile, numerose sono state le attività...
La Guardia di Finanza di Trapani sta eseguendo 6 ordinanze di custodia cautelare in carcere,
E' stato sequestrato a Marsala un centro dentistico accusato di esercizio abusivi dell’attivita’ odontoiatrica e di violazioni in materia di sicurezza sul lavoro e di radioprotezione.
A seguito del miglioramento delle loro condizioni, sono stati dimessi ieri sera dall’ospedale di Marsala, Paolo Borsellino, il vice sindaco della città, Michele Milazzo, e sua moglie Ketty Cascoschi.