Violenza sessuale: arrestata una coppia
Devono scontare una condanna per avere compiuto atti sessuali con un minorenne. Su richiesta della procura generale la polizia ha arrestato a Trapani un uomo ed una donna, di 50 anni.
Due arresti sono stati effettuati dalla polizia nel corso dell'ultima operazione di controllo del territorio.
Devono scontare una condanna per avere compiuto atti sessuali con un minorenne. Su richiesta della procura generale la polizia ha arrestato a Trapani un uomo ed una donna, di 50 anni.
Allerta meteo del Dipartimento della Protezione Civile: a partire dalle prime ore di oggi è in arrivo sull'Italia una massa di aria fredda proveniente dalle regioni artiche che porterà venti forti sulla Sardegna e sulla Sicilia, con possibili mareggiate.
Ieri pomeriggio è stato aggredito il Vice Sindaco di Marsala, Michele Milazzo. Milazzo è stato colpito dal Signor Diego Linares, marsalese, che dopo il fatto si è subito costituito ai carabinieri. I motivi dell'aggressione non nascono dall'attività politica di Milazzo, ma da quella lavorativa.
Le cose non vanno bene a Marsala sul fronte della raccolta differenziata. Se ne sono accorti subito i cittadini, se né accorta anche la politica.
C'è una nuova moda in città, rubare cerchi in lega. Lo avevamo accennato qualche giorno fa, sembrava un caso isolato invece è tutto un germogliare di auto che vengono spogliate dalle relative ruote.
Il vice sindaco di Marsala, Michele Milazzo, avvocato, dell'Udc, è stato aggredito nel pomeriggio da un imprenditore, D. L., di 40 anni, titolare di un'impresa di materiali di costruzione dichiarata fallita dal tribunale 18 anni fa. Di quel fallimento il vice sindaco è curatore. E proprio in questa qualità, e non per la sua...
"L'Associazione per gli Studi Giuridici sull'Immigrazione che da decenni si occupa di stimolare il dibattito nazionale e gli studi sulle questioni legate all’immigrazione, di contribuire alla formazione e aggiornamento professionale di operatori pubblici e privati e di chiunque si occupi di immigrazione, e quindi di...
Protesta dei negozianti e dei titolari di attività commerciali della Via Mario Nuccio, che reclamano al contempo maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine ed un'adeguata pulizia della zona. Il malcontento nasce a causa della sempre più diffusa cattiva abitudine di alcuni cittadini che, ignorando l'ordinanza in...
Un botto nella notte ha allarmato gli abitanti di Via degli Atleti, a Marsala. Una Fiat Grande Punto, che procedeva a velocità sostenuta, ha urtato tre veicoli posteggiati e si è schiantata davanti al palo della luce di una rivendita di tabacchi.
17,30 - 'Per il rilascio del peschereccio mazarese 'Mamma Maria' le autorita' maltesi hanno fissato un'ammenda di 35 mila euro''. Lo ha reso noto Nicola Lisma, assessore provinciale di Trapani,che ha avuto un colloquio telefonico con il direttore generale della Pesca di Malta.
13,00 - Dolore e disperazione nella Chiesa Madre di Favara dove si sono svolti i funerali di Marianna e Chiara Pia Bellavia, le due sorelline di 14 e 4 anni, morte sabato scorso per il crollo della loro abitazione, nel quartiere di piazza del Carmine.
Si è svolto ieri il primo dei tre incontri che i responsabili dell’ufficio di comunicazione della «Belice Ambiente Spa» e Domenico Savio Cangemi, responsabile del Servizio Rifiuti Sanitari Ospedalieri dell’Asp di Trapani, hanno avviato negli ospedali dell’Ato Tp2: Mazara del Vallo, Castelvetrano e...
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Trapani ha elaborato una vera e propria strategia di controllo del territorio articolato sull’attività di monitoraggio, prevenzione e repressione di reati sulla sicurezza della circolazione stradale in occasione dei fine settimana. Nel corso dei servizi, che hanno visto...
Danni e disagi a Palermo e nella provincia per un'ondata di maltempo che da ore si sta abbattendo sulla Sicilia. Pioggia forte, frane e allagamenti e numerose richieste d'aiuto giunte al centralino del 112.