Crocetta dà un incarico ad Ingroia: "Sarà presidente di Riscossione Sicilia"
Antonio Ingroia ottiene un incarico dal governatore Crocetta: sarà il presidente di Riscossione Sicilia, la società che si occupa delle imposte in Sicilia.
Per il terzo anno di fila è stata affidata alla Ecological Service di Mazara del Vallo la pulizia delle spiagge di Marsala.
Antonio Ingroia ottiene un incarico dal governatore Crocetta: sarà il presidente di Riscossione Sicilia, la società che si occupa delle imposte in Sicilia.
Da oggi le imprese che operano in Sicilia pagheranno le tasse in Sicilia.
«Monitorare, con un questionario, l'indice di gradimento tra i cittadini dei servizi offerti dal Comune».
Seppur ampliato, il canile comunale di Ponte Fiumarella è insufficiente ad accogliere tutti i randagi che vengono catturati.
Il Comune di Marsala ha deciso di istituire un servizio di sorveglianza per i contestati «giardini di piazza della Vittoria».
Si è conclusa nei giorni scorsi, con un’esercitazione a fuoco presso il poligono permanente di Capo Teulada (CA), un’importante attività addestrativa propedeutica all’impiego fuori area.
L’Assessorato alle Attività Produttive e all’Agricoltura del Comune di Marsala, comunica che sono stati prorogati al 20 maggio prossimo i termini di presentazione delle domande di aiuto inerenti all’Avviso Pubblico 2012 “Investimenti aziendali nel comparto serricolo” del POR Sicilia...
Rischia di esserci un po' di folla di burocrati nelle stanze della Provincia Regionale di Trapani, nei prossimi giorni.
Dopo la Borsa internazionale del Turismo di Milano, Marsala partecipa anche al Vinitaly di Verona. E’ la prima volta in assoluto del Comune di Marsala alla manifestazione veronese che si apre domenica e durerà...
Si terrà il prossimo 12 aprile la conferenza di servizi per l’istruttoria del progetto definitivo per il porticciolo di Sappusi, a Marsala.
Con la pubblicazione, venerdì scorso, della legge nel bollettino ufficiale della Regione Siciliana, è diventata ufficiale l'abolizione delle province in...
Notizie positive per gli autotrasportatori di merci su strada.
Cambiano gli orari di apertura del Museo Archeologico "Baglio Anselmi" e del Decumano Massimo.
La Regione siciliana cedera' ''un bel po' di societa' partecipate riducendole ''a sei'', ''rispondenti ad altrettante aree strategiche'':