Quantcast
×
 
 
23/05/2016 21:20:00

Turismo a Marsala. Un patto tra la Pro Loco 2.0 e le Guide Turistiche della provincia

E' stata formalizzata nel pomeriggio di Sabato scorso la collaborazione tra l'Associazione Turistica M.T.T. Pro Loco Marsala e l'Associazione delle Guide Turistiche autorizzate della Provincia di Trapani.
La Pro Loco Marsala 2.0 e L' Associazione Guide Turistiche hanno come obiettivo comune la "promozione del territorio attraverso servizi di informazione qualificati ma soprattutto autorizzati".
"La collaborazione - afferma il Presidente Mario Ottoveggio - rientra in un progetto più complesso di valorizzazione turistica di Marsala. L' accoglienza è molto importante per questo settore, per far sì che i turisti portino a casa un bel ricordo del nostro territorio.
Cercheremo di spiegare al meglio le bellezze della nostra città ma lasceremo anche un gadget ai visitatori perché si ricordino del tempo passato a Marsala".
Alla formalizzazione dell’accordo di collaborazione hanno partecipato oltre al Responsabile della AGT di Trapani Hunderem Regina, anche le guide autorizzate Ingianni Isabella e Parisi Giuseppina.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...