Quantcast
×
 
 
08/12/2016 20:00:00

Progetto Volley in testa al girone "A" di serie D dopo quattro giornate

Buon inizio di campionato per il Progetto Volley Marsala/Trapani che dopo quattro giornate si trova in testa della classifica del campionato di serie D. Le ragazze allenate da Gaspare Viselli e Maria Rosa Giliberti hanno iniziato alla grande questo secondo campionato regionale; quattro le vittorie con all'attivo 12 set vinti ed uno perso; Questo buon inizio ci fa ben sperare di poter disputare un campionato da protagoniste.

La squadra, dopo la partenza di Morgana Giubilato ed Alessandra Mistretta approdate ad Orago (B1), si è rinforzata con nuove atlete che assieme alle rimanenti hanno formato un gruppo più esperto ma sempre giovane.
Anche quest'anno, come Progetto Volley, abbiamo allestito delle buone squadre, ci dice il direttore tecnico Gaspare Viselli, oltre alla serie D abbiamo una under 16 in collaborazione con Vigor Mazara e l'under 14 con Erice Entello e Pallavolo Marsala, con queste squadre cercheremo di essere competitivi nei rispettivi campionati, rimanendo attenti sempre a far crescere tecnicamente le ragazzine.
Nella foto la squadra che attualmente occupa il primo posto in classifica in serie D.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...