Quantcast
×
 
 
25/01/2018 17:07:00

Cinque Stelle, Alcamo: è Giovanna Melodia la nuova fidanzata di Luigi Di Maio?

 Rimbalza sulle agenzie di stampa la notizia, lanciata qualche giorno fa da Tp24.it, sulla nuova fidanzata di Luigi Di Maio, leader del Movimento Cinque Stelle. 

La notizia del probabile fidanzamento del candidato Premier del Movimento 5 Stelle con l'esponente grillina di Alcamo, Giovanna Melodia, e' rimbalzata dalla Sicilia a Roma. Vicepresidente del Consiglio Comunale, trentenne, avvocato, Giovanna Melodia avrebbe conosciuto Luigi Di Maio l'estate scorsa, all'inizio della campagna elettorale per le regionali.

Tranne alcune foto, pubblicate dal sito zerozeronews.it, che ritraggono assieme i due esponenti politici, lo strettissimo riserbo dei protagonisti non lascia trapelare alcuna conferma.

Dopo una lunga relazione sentimentale, a novembre era stata ufficializzata la separazione fra Di Maio e la 40enne Silvia Virgulti, l'esperta di comunicazione della Casaleggio Associati, ed ex collaboratrice delle Ambasciate americana e canadese, componente dello staff del gruppo parlamentare del Movimento.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...