Quantcast
×
 
 
23/02/2018 14:10:00

Assunzioni Sogei, Eurospin, Pam, turismo, servizi sociali

Pubblichiamo una serie di opportunità di lavoro in Sicilia e in Italia. 

Resort e villaggi turistici
Sono  circa 500 i posti, le selezioni riguardano impiegi nel mondo del turismo, dei villaggi e resort con compensi che vanno da 450 a 1500 euro al mese. Le selezioni sono gestite dal servizio Eures in collaborazione con i Centri per l'impiego della Regione e cominceranno a metà marzo. 

300 posti li mette in palio l'agenzia Obiettivo Tropici che è alla ricerca di animatori, anche senza esperienza. Verranno selezionati capi animazione, animatori di mini club e junior club, personale sportivo per fitness e tiro con l’arco, assistenti ai bagnanti, coreografi/scenografi, ballerini, cantanti (anche da piano bar con strumentazione propria). L'agenzia chiede un'età minima di 18 anni e la conoscenza di almeno una lingua tra inglese, tedesco, ceco, polacco. I candidati devono assicurare una disponibilità minima di 4 mesi per le sedi italiane e 6 per quelle estere. I selezionati verranno impiegati in villaggi in Lombardia, Trentino, Sicilia, Sardegna, Calabria, Puglia e Campania. E poi ci sono quelli esteri in Spagna, Grecia, Tunisia, Egitto, Cuba, Santo Domingo, Brasile, Oman, Zanzibar, Madagasgar e Jamaica. Le selezioni si terranno a Palermo al centro per l'impiego di viale Praga il 21 marzo, Catania il 12 marzo, a Messina il 13, a Ragusa il 14 e ad Agrigento il 16. Per partecipare occorre inviare il curriculum all’indirizzo mail info@obiettivotropici.it e per conoscenza anche a sicilia@obiettivotropici.it specificando nell’oggetto «selezioni obiettivo tropici» e  indicare la città e la data scelta.

Altri 200 posti sono messi in palio dalla E.V. Group. Si selezionano sempre figure nel campo del turismo e nell'animazione. Capo animazione, responsabile diurno, coreografo, ballerino, responsabile di mini club e junior club, istruttore di fitness, istruttore di yoga, istruttore di zumba e altri balli, maestri di tennis e windsurf o canoa, animatori di contatto, cantanti, tecnici di suono e luci, scenografi e costumisti. La disponibilità da garantire è da due a sei mesi. I selezionati probabilmente lavoreranno fuori dalla Sicilia. Per candidarsi occorre inviare il curriculum all'indirizzo mail curriculum@equipevacanze.it indicando nell’oggetto "selezione animatori EV Group". Le selezioni si svolgeranno a Palermo, nel centro per l’impiego di via Praga, il 22 marzo.

Concorso Servizi sociali
E' indetto un concorso pubblico, per esami, a n. 250 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di funzionario della professionalita' di servizio sociale, III Area funzionale, fascia retributiva F1, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia - Dipartimento per la giustizia minorile e di comunita'. Scadenza: 11 marzo 2018.


Per partecipare occorre essere in possesso di laurea triennale, laurea magistrale o diploma di laurea (vecchio ordinamento) in scienze del servizio sociale o equipollenti per legge; sono altresi' considerati validi i diplomi universitari in servizio sociale o i diplomi di assistente sociale conseguiti ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 15 gennaio 1987, n. 14;
- abilitazione all'esercizio della professione di assistente sociale;
- iscrizione all'albo professionale degli assistenti sociali, ai sensi della legge 23 marzo 1993, n. 84 e successive modifiche. Tutte le info qui GU n.12 del 09-02-2018

100 neolaureati per Sogei
Sogei, Società di Information Technology del Ministero dell'Economia e delle Finanze ha pubblicato un Avviso pubblico per la selezione di 100 giovani neolaureati da inserire nelle aree tecniche e corporate dell'Azienda.

Possono candidarsi giovani neolaureati che non abbiamo compiuto i 30 anni di età e il cui voto di laurea non sia inferiore a 105 o 110 su 110.

Il processo di selezione, che prevede test attitudinali e colloqui di gruppo e individuali, riguarda le seguente posizioni:

System Engineer (22 posizioni)
Solution Engineer (32 posizioni)
ICT Consultant (16 posizioni)
Data & Model Analyst (17 posizioni)
Corporate (13 posizioni)

Le figure saranno assunte con contratto di apprendistato professionalizzante (contratto a tempo indeterminato e durata del periodo formativo pari a 30 mesi - inquadramento in 5° categoria impiegati del CCNL Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti).

Per i dettagli: cliclavoro.it

Assunzioni GDO
Nell’ambito della GDO, ovvero la grande distribuzione organizzata, Eurospin e Gruppo Pam segnalano numerose posizioni aperte per differenti profili: dal responsabile punto vendita, allievi store manager, tecnico IT, art director, payroll specialist, tecnico di cantiere, ai ruoli di contabilità, financing e amministrazione per laureati in economia e laureati in marketing su tutto il territorio nazionale.

 

Partiamo dal Gruppo Pam: l’azienda italiana, proprietaria anche dei marchi Panorama e IN’s Mercato, ricerca un responsabile punto vendita per IN’s Mercato su Trieste, Riccione, Modena, San Lorenzo Isontino (GO), Vedelago (TV), Milano nord, Torino e provincia, Roma e provincia, Pomezia e Formia (LT), Seregno (MB). Per le filiali Pam, le posizioni aperte sono: stage business & market analyst; stage sviluppo Marca Privata; allievi store manager; capo reparto del settore macelleria in Veneto; capo reparto del settore pescheria a Treviso; capo reparto per il settore ortofrutta sempre a Treviso; part-time per studenti.
Requisiti: per le posizioni di responsabile vendita, sono richiesti esperienza almeno biennale nel settore distributivo, la residenza in zona e il diploma di scuola superiore. Per le altre figure non sono richiesti specifici corsi di studio, né livelli elevati di esperienza. In tutti i casi, i requisiti essenziali sono dinamicità, tenacia, serietà e flessibilità laddove siano richiesti spostamenti sul territorio nazionale.

La catena Eurospin ricerca figure che spaziano dal tecnico IT per la sede di Romentino, nella provincia di Novara; art director, payroll specialist, responsabile amministrazione viaggi, specialista bilancio controllate estere e project manager su San Martino Buon Albergo, a Verona; laureati in economia e in marketing per la città di Catania; capo settore per la zona occidentale della Sicilia (PA, TP, AG, CL) e capo settore per l’area orientale della stessa Regione (CT, SR, RG), con un’esperienza almeno triennale nell’ambito; capo settore Calabria e zona Bologna e provincia; geometra come tecnico di cantiere ed un espansionista, entrambe per il Friuli Venezia Giulia; tecnico di cantiere per l’Emilia Romagna.

I dettagli



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...