Quantcast
×
 
 
21/06/2018 00:30:00

Oggi la Commissione regionale antimafia a Trapani. Il programma

 Inizia oggi, giovedì 21 Giugno, da Trapani il ciclo di missioni istituzionali della Commissione regionale antimafia e anti corruzione nelle Prefetture siciliane.

“Sarà un’importante occasione per la Commissione - dice il presidente Claudio Fava - per conoscere problematiche e criticità nei territori dell’isola. Un modo per manifestare vicinanza a chi è impegnato in prima linea nel contrasto alla mafia ed ai fenomeni corruttivi ed anche per instaurare una proficua collaborazione con le Forze dell'ordine e con le Procure".

Articolato il programma della visita della commissione che, dalle 11,30 presso la prefettura di Trapani, incontrerà il Dottor Darco Pellos, Prefetto di Trapani; il Dottor Maurizio Agricola, Questore di Trapani; il  Colonnello Stefano Fernando Russo, Comandante provinciale dei Carabinieri di Trapani; il Comandante Pasquale Pilerci, Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Trapani; il Tenente Colonnello Rocco Lopane, Capo della DIA di Trapani.

Alle 13,45 è prevista l’audizione del Dottor Alfredo Morvillo, Procuratore Capo della Repubblica di Trapani

Alle ore 15.30 la commissione audirà i commissari prefettizi del comune di Castelvetrano, dottor Salvatore Caccamo, dottoressa Elisa Borbone, dottoressa Concetta Maria Musca.

Al termine delle audizioni è previsto un punto stampa presso la sede della prefettura.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...