Quantcast
×
 
 
04/11/2018 11:46:00

Marsala, uomo ferito da un colpo di pistola. E' gravissimo

14,20 - Arrivano aggiornamenti sul tentato omicidio di Antonino Mistretta, marsalese, 52 anni, incensurato. La pallottola che lo ha colpito è di una pistola di piccolo calibro, tanto che all'inizio, quando è giunto al pronto soccorso dell'ospedale di Via Salemi accompagnato da un amico, si pensava che fosse una ferita da coltello.

La ferita è grave, perchè lo ha colpito tra la scapola e la nuca, e ha perso molto sangue. Pertanto si è deciso subito il trasferimento di Mistretta all'ospedale Villa Sofia di Palermo.

Tante le persone già ascoltate. E' stata trovata anche un'auto, con dentro una pistola, probabilmente l'arma del delitto.

12,25 - Si trova in coma farmacologico all'ospedale Villa Sofia di Palermo, Antonio Giuseppe Mistretta, l'uomo ferito questa notte da un colpo di pistola.

Mistretta che è incensurato è stato accompagnato da un amico al pronto soccorso dell'ospedale "Paolo Borsellino" e in un primo momento sembrava fosse stato colpito da un coltello, subito dopo però si è appurata la presenza di un proiettile sul suo corpo.

Dalle informazioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbero dei testimoni della sparatoria. Le indagini a tutto campo sono seguite dal commissariato di polizia di Marsala e dalla squadra mobile di Trapani.

 11,45 - Un uomo è stato ferito gravemente da un colpo di pistola nella notte a Marsala. Secondo quanto ricostruito da Tp24.it l'uomo si chiama Antonino Giuseppe Mistretta è del '70, e attualmente si trova in condizioni che i medici definiscono "gravissime" all'ospedale Villa Sofia a Palermo, dove è stato trasportato nella notte, dopo il ricovero al pronto soccorso dell'ospedale di Marsala. 

E' mistero su tutto il resto. Indaga la polizia, che ha già trovato l'arma del delitto, dentro un'auto alla quale sono risaliti dalle primissime indagini.

Non si esclude qualsiasi pista. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...